Corso di Formazione sul Mobility Management 19-22 aprile 2021 Modalità telematica
Modalità di partecipazione: Gli Enti pubblici non sono soggetti a IVA (art. 14 L. 537/1993). Per l'iscrizione è necessario inviare il presente modulo via e-mail a formazione@scrat-srl.it ed effettuare il pagamento della quota di iscrizione entro il 13 novembre 2020. Per i dipendenti pubblici vale come iscrizione l'invio della copia della delibera di impegno dell'ente di appartenenza. Viste le misure di restrizione di cui ai decreti della Presidenza del Consiglio e stante la provenienza eterogenea dei corsisti iscritti, la nostra società ha deciso di erogare in corso in oggetto in modalità telematica.
Informativa ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 Scrat S.r.l. intende promuovere un’azione culturale, formativa e informativa, diffusa sull'intero territorio nazionale e internazionale volta a creare, promuovere e diffondere conoscenze e valori civili e di riferimento idonei a stimolare l’introduzione nel Paese di nuove forme di mobilità e trasporto, sia individuale che collettivo, sempre più ecosostenibili, a vantaggio della qualità della vita dei cittadini e nel maggiore rispetto possibile dell’ambiente. I dati personali vengono acquisiti direttamente al momento dell’iscrizione, su compilazione dei moduli in allegato: la domanda di iscrizione i dati fiscali al fine di permettere l’emissione della fattura Ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003 e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (in seguito, “GDPR”) i Suoi dati saranno trattati con le modalità e per le finalità seguenti.
Oggetto del Trattamento e Finalità del trattamento La informiamo che il consenso al trattamento dei dati ha natura obbligatoria, per quanto riguarda l’iscrizione al corso. I dati non saranno in alcun modo condivisi con terze parti, né utilizzati a fini statistici o di altro genere, ma trattati al fine di concludere la procedura di adesione. Finalità di informazione (facoltativo): Inviarle newsletter via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici. Modalità di esercizio dei diritti e cancellazione dei dati Potrà in qualsiasi momento esercitare i diritti inviando: una raccomandata a.r. a Scrat S.r.l. – via Monte Tomatico, 1 – 00141 Roma una e-mail e/o Pec all’indirizzo formazione@scrat-srl.it / scrat-srl@pec.it.
DATI PER LA FATTURAZIONE